La Fiore Installazioni si impegna a trovare per i suoi clienti ogni soluzone, progettando secondo le esigenze le macchinepiù adatte a loro. Abbiamo ideato due tipi di customizzazioni, andiamo ad esaminarle nel dettaglio:
La prima soluzione si chiama customizzazione semplice e riguarda le dimensioni della macchina. Avendo già un importante scelta tra l'imponente DF Pro e il pantografo da banco, come azienda vogliamo andare a soddisfare anche i bisogni più particolari, così abbiamo reso possibile personalizzare il piano di lavoro della macchina e renderla adatta alla specifica esigenza. E' possibile modificare anche il tempo della produzione andando ad aggiungere alla macchina degli eletromandrini più potenti così da rendere la produzione più veloce e diminuire in maniera esponenziale il tempo di lavorazione.
La seconda customizzazione viene definita avanzata e riguarda i software e la versatilità della macchina infatti possiamo realizzare una macchina dedicata per una specifica lavorazione o più processi produttivi, così da rendere molto più semplice per l'operatore l'utilizzo, per questo motivo non avrà bisogno di particolari competenze, ma si dovrà occupare solo del tasto start/stop della macchina e/o delcambio pezzo. Questa soluzione diminuirà in maniera importante i tempi di produzione, porterà quasi a zero gli errori umani e ridurrà i tempi di formazione dell'operatore.