Laminati | Applicazioni - DF Fiore Installazioni

Laminati

Laminati | Applicazioni

INCISIONE SU LAMINATI


I laminati plastici e non solo, ma anche quelli metallici, su legno, ecc..

Vengono utilizzati per la realizzazione di cartelloni per la segnaletica, insegne pubblicitarie, targhette, targhe e progetti industriali.

Questo materiale è favorito grazie alla sua varietà di colori e alla sua flessibilità.


I laminati plastici sono formati da più strati, uno esterno e uno interno, che il laser Co2 e il pantografo cnc incidendo riporta alla luce il contrasto di colore.

INCISIONE SU LAMINATI I laminati plast... | Laminati
 Cruscotti Questa tipologia di... | Laminati


Cruscotti


Questa tipologia di macchine per lavorare i laminati viene spesso usato per la realizzazione di cruscotti per barche, custodie games, quadri di comando, ecc... 


Scelto grazie alla sua caratteristica bicolore che oltre a rendere il prodotto esteticamente bello e particolare ma anche intuitivo per una questione di sicurezza ad esempio in fase di comandi in specifiche categorie.

Applicazioni I settori dove sono impie... | Laminati

Applicazioni


I settori dove sono impiegati i pantografi cnc della linea DF per la lavorazione di laminati sono: etichettazione, insegnistica, cartellonistica, ecc...


Inoltre importante per il design e la praticità in settori come: automobilistico, aeronautico, navale, ingegneristico, ecc...

Vantaggi

Il binomio tra la facilità di utilizzo dettata da software, la lavorazione 2D/3D e la capacità di lavorare molti materiali riduce a zero i limiti di produzione, così da darvi la capacità di oltrepassare ogni limite immaginabile.

Tutti i pantografi cnc della linea DF sono dotati di tecnologie di ultimissima generazione, inoltre tutti i software di gestione macchina vengono costantemente aggiornati per darvi la possibilità di avere macchine sempre all’avanguardia e con la sezione download messa a disposizione sul nostro sito, potrete scaricare periodicamente tutti gli aggiornamenti autonomamente senza necessità di acquistare nuovi pacchetti.

L’elevata qualità della materia prima utilizzata e la realizzazione di protezioni sulla componentistica meccanica quindi la rendendola non visibile ad occhio nudo, si riduce la manutenzione fino al 65% dando così una lunga longevità alla fresa cnc con esponenziale riduzione dei costi di manutenzione.

La versatilità delle frese cnc della linea DF è dettata dai diversi materiali e spessori, con la possibilità di effettuare lavorazioni in 2d e 3d, ed inoltre con l’ausilio del sistema di nebulizzazione si possono lavorare con facilità materiali estremante duri come: l’acciaio, il marmo, granito e il vetro in maniera egregia.

Per questa lavorazione consigliamo

Contattaci