Targhe identificative | Applicazioni - DF Fiore Installazioni

Targhe identificative

Targhe identificative | Applicazioni

LAVORAZIONI TARGHE



Oggi, la rintracciabilità  di un determinato prodotto è sempre più importante e regolamentata da norme in continua rivalutazione e aggiornamento, grazie alla globalizzazione sono sempre più frequenti le esportazioni e importazioni, che richiedono norme di rintracciabilità differenti da paese a paese.



Quindi è diventato necessario avere una macchina per incisioni targhe molto versatile, che lavori differenti materiali e vari spessori che non ha bisogno di una compatibilità molecolare con il materiale come accade con i laser Co2 o laser Fibra, per questo i pantografi cnc della linea DF risultano un ottimo investimento durevole nel tempo, grazie alla sua versatilità e adattabilità a qualsiasi forma e materiale che le norme in continua evoluzione richiedono.





LAVORAZIONI TARGHE Oggi, la r... | Targhe identificative
Codici a barre e codici QR Il nostro o... | Targhe identificative

Codici a barre e codici QR


Il nostro obbiettivo da sempre e quello di risolvere le problematiche in ogni ambito, quindi abbiamo creato dei software aggiungendo delle funzioni adatte per la realizzazione di matricole e codici QR, dando la possibilità ai nostri clienti di caricare al suo interno per ogni lavorazione (taglio, incisione, bassorilievo e asportazione truciolo) qualsivoglia font, simbolo o codice numerico.


Questo togliendo l'esigenza alle aziende di utilizzare software di terzi parti per la realizzazione di file, rendendo tale funzione sempre più veloce, inoltre grazie alla precisione di realizzazione e alla pulizia del taglio i codici saranno facilmente identificabile attraverso i lettori di badcod e QR.

Materiali adatti:

  • Plastica
  • Laminati
  • Acrilico
  • Metalli
  • Alluminio
  • Acciaio
  • ecc...
Applicazioni L'identificazione dei pro... | Targhe identificative

Applicazioni


L'identificazione dei prodotti attraverso le targhe è sempre più importante.

I settori dove vengono più utilizzate sono: automobilistico, produzione di attrezzature, industriale, nautico, ingegneristico, ecc...

Ma non solo visto l'evoluzione continua e le normative che cambiano, c'è bisogno l'identificazione su prodotti: alimentari, farmaceutici, sanitari, ecc...

Vantaggi

La versatilità delle frese cnc della linea DF è dettata dai diversi materiali e spessori, con la possibilità di effettuare lavorazioni in 2d e 3d, ed inoltre con l’ausilio del sistema di nebulizzazione si possono lavorare con facilità materiali estremante duri come: l’acciaio, il marmo, granito e il vetro in maniera egregia.

Il binomio tra la facilità di utilizzo dettata da software, la lavorazione 2D/3D e la capacità di lavorare molti materiali riduce a zero i limiti di produzione, così da darvi la capacità di oltrepassare ogni limite immaginabile.

Tutti i pantografi cnc della linea DF sono dotati di tecnologie di ultimissima generazione, inoltre tutti i software di gestione macchina vengono costantemente aggiornati per darvi la possibilità di avere macchine sempre all’avanguardia e con la sezione download messa a disposizione sul nostro sito, potrete scaricare periodicamente tutti gli aggiornamenti autonomamente senza necessità di acquistare nuovi pacchetti.

A bordo di tutti i pantografi cnc DF è installato un software per il controllo della macchina facile da utilizzare, con interfaccia grafica completamente in italiano e pulsanti rapidi per ogni operazione. Inoltre, il rilevamento del pezzo e gli azzeramenti automatici per la superficie e i contorni interni e esterni facilitano il posizionamento e riposizionamento dovuto a una lavorazione secondaria sullo stesso materiale.

Per questa lavorazione consigliamo

Contattaci