Consigli - DF Fiore Installazioni

Consigli per Macchine laser

Qui troverai le linee guida e le soluzioni a qualsiasi problema adatto a chi è alle prime armi e a chi ha già esperienza.

TAGLIO SENZA BRUCIATURE

Il Laser della linea DF, lavorano il legno, la carta, il cartoncino e tantissimi altri materiali delicati in modo facile e veloce. Il legno in particolare riesce ad essere lavorato con due finiture, con cui potrai giocare a seconda dell'effetto che vorrai ottenere:

-La prima più scura, si genera dopo la marcatura, quando vengono rilasciate le polveri che vanno a creare delle piccole bruciature che rendono il pezzo più rustico, questo effetto si ottiene lavorando il materiale semplicemente senza aria.

-La seconda più chiara, con cui otterrai un prodotto più "pulito", ti basterà posizionare sul materiale della carta gommata, aumentare del 10/15% la potenza e aggiungere l'aria. Terminata la lavorazione andando a rimuovere la carta gommata, il prodotto risulterà perfetto e con una finitura molto più elegante.

NB. altro piccolo consiglio; gioca con le potenze e potrai realizzare incisioni di diversa profondità.

Vai nella sezione tutorial, registrati e troverai centinaia di progetti descritti passo passo con file già pronti per iniziare. Cosa aspetti? Non dimenticare di taggarci nelle tue storie quando li realizzerai.


Contattaci